Villa Clementina
Tenuta Contarini

Conegliano viene ancor oggi descritta come “la perla del Veneto” per la bellezza della città e della scenografia naturale che la circonda oltre che per i colli che hanno contribuito a renderla famosa in tutto il mondo per il Prosecco.

Tenuta Contarini è parte integrante di questo territorio che ad ogni stagione acquisisce colori e sfumature diverse per regalare allo sguardo sempre nuove ed intense emozioni. La Tenuta con i suoi dodici ettari coltivati a vigneti contribuisce ad onorare il titolo di “culla del Prosecco D.O.C.G” che il territorio di Conegliano ha guadagnato negli anni, favorito da una collocazione geografica unica nel suo genere unitamente all’opera di esperti vinaioli.

Passeggiando lungo le strade di Tenuta Contarini non sarà difficile farsi rapire dalla bellezza del parco, dal profumo e dai colori delle splendide piante di rose o dagli inaspettati incontri con caprioli, scoiattoli, lepri e numerose altre specie animali.

Tenuta Contarini è lontana dallo stress cittadino ma comodamente vicina a Venezia o alle vette Dolomitiche e vi permetterà di trascorrere momenti indimenticabili, siano essi di lavoro o di semplice svago.

Società Agricola Tenuta Contarini S.S.
Villa Clementina, Via Cervano 18, 31020 San Pietro di Feletto (TV)
Tel. +39.0438.486161 - Fax +39.0438.787707 - info@tenutacontarini.it